Noleggio sci Garmisch-Partenkirchen

Dal 10 al 50% di sconto
  • I prezzi più bassi del mercato
  • 1200 negozi in tutta Europa
  • L'attrezzatura di questa stagione
Chiudere
Chi desideri equipaggiare?
donna
- 0 +
uomo
- 1 +
adolescente Da 13 a 17 anni
- 0 +
bambini Da 3 a 12 anni
- 0 +
Quali sono le tue date di noleggio del materiale?
Possibilità di ritirare l'attrezzatura il giorno prima.
1 negozio trovato
Skiverleih Garmisch Zugspitzstr. 68, 82467 Garmisch-Partenkirchen
skiset
1 adulto 21 apr 2024 - 26 apr 2024 (6 giorni)

Noleggio sci Garmisch-Partenkirchen

Garmisch-Partenkirchen si trova in Baviera, vicino al confine con l'Austria, ed è collegata a Monaco di Baviera tramite ferrovia e autostrada. È una delle migliori aree sciistiche della Germania, con un dislivello di 1.350 metri.

Quando si pensa a Garmisch-Partenkirchen, si pensa immediatamente agli sport invernali: sette mesi di neve perfetta, 60 chilometri di piste, pendii innevati incontaminati, l'unica area sciistica su ghiacciaio della Germania... Le due comunità, un tempo indipendenti, hanno ciascuna un bellissimo centro storico, un magnifico paesaggio e una ricca cultura. E insieme formano la prima stazione di sport invernali della Germania. Piste di tutti i livelli di difficoltà permettono a tutti di godere dei piaceri dello sci.

Il tetto della Germania: lo Zugspitze, il punto più alto della Germania con i suoi 2.962 metri, è una destinazione superba per gli amanti della natura, gli amanti del sole, gli escursionisti e gli sciatori. Dal 1995, lo Zugspitze ospita una galleria d'arte di 450 metri quadrati con una superba vista panoramica. Grande arte a quasi 3.000 metri sul livello del mare: un risultato quasi unico al mondo.

La regione è anche il punto di incontro di snowboarder e freerider di tutto il mondo. Impianti sportivi olimpici, il campionato di salto con gli sci di Capodanno sul trampolino più moderno del mondo, discesa libera e super-G sulle piste di Kandahar: Garmisch-Partenkirchen è semplicemente un paradiso degli sport invernali.

La località ha ospitato la quarta edizione dei Giochi Olimpici Invernali del 1936 e avrebbe dovuto ospitare anche i Giochi Olimpici Invernali del 1940, poi annullati.

La Gola di Partnach è accessibile tutto l'anno ed è un'esperienza da non perdere: ogni viaggio in questa formazione geologica unica è una vera e propria esperienza nella natura. Anche la Casa Reale di Ludwig II di Baviera a Schachen merita una visita.

La località è gemellata con Chamonix in Francia dal 1973 e con Aspen negli Stati Uniti.

Venite a noleggiare gli sci a Garmisch-Partenkirchen.

Altitudine
1550-2450 m
Piste
1491