Noleggio sci Sestrière

Dal 10 al 50% di sconto
  • I prezzi più bassi del mercato
  • 1200 negozi in tutta Europa
  • L'attrezzatura di questa stagione
Chiudere
Chi desideri equipaggiare?
donna
- 0 +
uomo
- 1 +
adolescente Da 13 a 17 anni
- 0 +
bambini Da 3 a 12 anni
- 0 +
Quali sono le tue date di noleggio del materiale?
Possibilità di ritirare l'attrezzatura il giorno prima.
4 negozi trovati
Marcellin Rent Via Louset 2, 10058 Sestrière
skiset
1 adulto 31 mar 2024 - 5 apr 2024 (6 giorni)
Marcellin Rent Noleggio Scuola Sci Piazzale Kondahar, 10058 Sestrière
skiset
1 adulto 31 mar 2024 - 5 apr 2024 (6 giorni)
Ski Golf da Cristina Piazzale Kandahar 2, 10058 Sestrière
netski
1 adulto 31 mar 2024 - 5 apr 2024 (6 giorni)
Ada Ski Rent Piazzale Kandahar 2, 10058 Sestriere
skimium
1 adulto 31 mar 2024 - 5 apr 2024 (6 giorni)

Noleggio sci Sestrière

Sapevate che venendo a Sestriere, soggiornerete nella località più alta d'Italia? Situata a 2035 metri di altitudine, la località piemontese vi accoglie per una vacanza all'insegna degli sport invernali come la immaginiamo noi: piste infinite, sole naturalmente, un cambio di scenario e, soprattutto, servizi adeguati e personalizzati perché possiate pensare a una sola cosa: assaporare ogni momento!

Una storia atipica
Prima di arrivare a Sestriere, diamo uno sguardo alla sua storia... piuttosto recente! Prima del 1934, la località non esisteva, c'era solo un villaggio alpino, arroccato a oltre 2000 metri. Sotto la volontà di Mussolini, Sestriere acquisì una propria identità e si staccò dal cantone di Cesana Torinese negli anni Trenta. Gli imprenditori videro subito l'opportunità di fare soldi portando i vacanzieri a sciare in questo luogo dove si poteva fare tutto. L'industria del turismo invernale fu avviata dalla famiglia Agnelli, proprietaria della Fiat, che costruì i primi alberghi nella località. Gli alberghi erano costruiti a forma di torre e fanno parte del paesaggio ancora oggi. La località si è poi rapidamente trasformata in una mecca dello sci, ospitando gare mondiali e olimpiche.

Nel cuore della Via Lattea
Se arrivate a Sestriere di notte, capirete perché la località fa parte del comprensorio sciistico simpaticamente denominato "Via Lattea": la stazione culmina nel mezzo di un favoloso circo, illuminato dalle stelle e dalle discese con le fiaccole. Il panorama è mozzafiato, l'impressione immensa. Sestriere fa parte di quest'area stellare, insieme a Sauze d'Oulx, Sansicaro, Cesana, Clavière, Oulx, Pragelato e la località francese di Montgenevre. Su oltre 400 km di piste, scivolerete, accompagnati dal sole, tra Italia e Francia. Un'area maestosa che ha ospitato le Olimpiadi di Torino 2006. Qualunque sia il vostro livello, le piste vi aspettano per una nuova esperienza. Provate, non ve ne pentirete.

La Dolce Vita
Trascorrere le vacanze, anche invernali, in Italia significa anche godere di un Paese dove la vita è dolce e tranquilla. Sestriere lo ha capito e ha sviluppato una gamma di servizi adatti al relax, che combinano facilità e scelta. Dai negozi, ai ristoranti, ai bar, alle attività extrasciistiche, la località piemontese vi promette un soggiorno tranquillo. Dall'abbigliamento ai ristoranti, dalla pista di pattinaggio al cinema, dall'hotel stellato al noleggio, è tutta una questione di desiderio: il vostro! Lasciatevi trasportare dalla corrente piemontese: vedrete quanto è piacevole trascorrere una vacanza "rilassata"!

Se state cercando di noleggiare gli sci a Sestrière, scoprite le altre stazioni del Piémont. : stazione Bardonecchia, stazione Cesana Torinese, stazione Cesana/Sagnalonga, stazione Limone 1400, stazione Prato Nevoso, stazione Sauze d'Oulx. Ci vediamo presto sulle piste.

Altitudine
1350-2823 m
Sci alpino
320 Km
Impianti di risalita
52
Piste
319732